Concerti, Placebo: dal vivo all'Arena di Verona il 20 maggio 2015

Concerti, Placebo: dal vivo all'Arena di Verona il 20 maggio 2015

Dopo i due concerti della scorsa estate a Milano e a Roma, la band di Brian Molko torna dal vivo in Italia per un unico appuntamento. Il prossimo 20 maggio i Placebo si esibiranno infatti all'Arena di Verona; il concerto, che fa parte del calendario del tour europeo del gruppo, vedrà salire sul palcoscenico la nuova formazione della band: insieme a Brian Molko e Stefan Olsdal ci sarà infatti il batterista Matt Lunn (una vecchia conoscenza dei Placebo, ex batterista dei Colour of Fire), subentrato nei Placebo negli scorsi giorni dopo la dipartita di Steve Forrest I biglietti per assistere al concerto all'Arena di Verona saranno in vendita dalle ore 10 di giovedì 12 febbraio su www.

livenation.it e tramite il circuito TicketOne. .

Per la prima volta l'intero back catalogue dei Placebo sarà disponibile su servizi streaming in tutto il mondo. Da lunedì 16 febbraio, nel corso di una settimana, la band pubblicherà infatti un album al giorno; il prossimo 18 aprile, inoltre, in occasione del Reocrd Store Day tornerà nei negozi, sotto forma di vinile rimasterizzato, il primo album in studio della band, l'eponimo "Placebo" (pubblicato nel 1996). Successivamente alla ripubblicazione di "Placebo" Brian Molko e soci consegneranno nuovamente al mercato, sempre sotto forma di vinile rimasterizzato, gli album "Without you I'm nothing" (1998), "Black market music" (2000), "Sleeping with ghosts" (2003) e "Meds" (2006).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.