Andrea Bocelli, nuovo album in autunno con Tony Renis, Foster e Gattica

Andrea Bocelli, nuovo album in autunno con Tony Renis, Foster e Gattica

Nuovo album per Andrea Bocelli: il nuovo disco del tenore italiano e successore di "Passione" (2013), arriverà in autunno, tra settembre e ottobre. Lo ha rivelato Tony Renis, a margine della lunga intervista che ci ha concesso su Il Volo. Il disco sarà prodotto da David Foster (produttore storico di Bocelli, al lavoro anche sull'ultimo "Passione") assieme allo stesso Renis e Humberto Gattica: il trio assieme lavorò, tra le altre cose, al pluripremiato “Amore” nel 2006, e agli inediti de best "Vivere" (2007). 

!Sto lavorando al nuovo disco, lo sto producendo insieme a Humberto Gattica e David Foster. Sarà pazzesco, con straordinari duetti, abbiamo iniziato da un mese circa, pensiamo di uscire a fine settembre, primi ottobre: questo è uno dei motivi per cui mi trovo in America. Abbiamo lavorato a Las Vegas, a Miami. Non esiste artista oggi più grande oggi di Andrea Bocelli, è forse l’unico credibile quando canta l’opera e come interprete pop, l’unico che ha la capacità di usare la sua voce e il suo diaframma in maniera diversa", ci ha raccontato Renis, che nella nostra intervista ha definito il tenore come Il più grande artista vivente, non solo Italiano.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.