Europe, il video del singolo 'War of kings' (estratto dal nuovo album). GUARDA

Europe, il video del singolo 'War of kings' (estratto dal nuovo album). GUARDA

Il prossimo mese di marzo verrà consegnato al mercato il nuovo album in studio della rock band svedese, "War of kings"; inciso nei PanGaia Studios di Stoccolma, la decima prova discografica degli Europe è stata prodotta da Dave Cobb e sarà disponibile in vari formati: un'edizione standard articolata in un unico CD, in un'edizione CD jewel case e in vinile. All'interno dell'edizione standard saranno contenuti un totale di undici brani inediti: tra questi anche la title track, brano che gli Europe hanno scelto come primo singolo estratto dal loro nuovo disco. Del singolo "War of kings", disponibile ufficialmente dallo scorso 4 febbraio, è stato ora realizzato anche un videoclip diretto da Patric Ullaeus, che ha per protagonisti i componenti della formazione svedese (impegnati ad eseguire su un palco il brano). Potete vedere il video ufficiale di "War of kings" proprio qui sotto:





"'War of kings' è l'album che avrei sempre voluto fare sin da quando ero piccolo e ascoltavo Led Zeppelin, Deep Purple e Black Sabbath", ha dichiarato Joey Tempest in merito all'album, svelando che i brani in esso contenuti si ispirano, a livello di sonorità, proprio ai dischi delle band da lui citate. Per promuovere la loro nuova fatica discografica gli Europe partiranno alla volta di un tour la cui prima data si terrà il prossimo 2 marzo a Dublino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.