Bullet for my Valentine, il bassista Jay James lascia la band

Bullet for my Valentine, il bassista Jay James lascia la band

Per mezzo di un post pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale, i componenti della band metal gallese hanno annunciato che il bassista Jay James ha lasciato i Bullet for my Valentine; James entrò a far parte della formazione capitanata da Matthew Truck nel 2003, dopo la dipartita di Nick Crandle, ed ha suonato il basso in tutti gli album pubblicati dalla band nel corso della sua carriera ("The poison" del 2005, "Scream, aim, fire" del 2008, "Fever" del 2010 e "Temper temper" del 2013).

Truck e soci non hanno rivelato i motivi che hanno spinto il musicista a lasciare i Bullet for my Valentine (né il nome del suo sostituto); la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dal momento in cui il gruppo è attualmente impegnato con le lavorazioni del .nuovo disco. Di seguito, il post con cui i Bullet for my Valentine hanno annunciato la partenza di Jay James:





"Per i nostri fan di tutto il mondo: è con rammarico che i Bullet for my Valentine annunciano che Jay James non è più un membro della band.

Jay è stato parte di questa band per oltre dodici anni e sarà parte della nostra vita per sempre. Abbiamo perso tanto. Vogliamo augurargli tutto il meglio e di raggiungere il successo con ciò che farà dopo l'esperienza nella band, che gli sarà sempre grata per il suo contributo e i sacrifici. Annunceremo il nome del sostituto di Jay quando sarà il momento giusto: fino ad allora continueremo ad essere occupati e concentrati con le registrazioni del nostro prossimo disco, sperando che sarà il migliore mai registrato dal gruppo. Il 2015 si preannuncia essere un anno enorme per noi, ci saranno un sacco di cose interessanti che si stanno delineando dietro le quinte e che presto annunceremo". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.