Whitney Houston, il dramma di Bobbi Kristina: indagato il fidanzato Nick Gordon

Whitney Houston, il dramma di Bobbi Kristina: indagato il fidanzato Nick Gordon

Le autorità della Georgia hanno aperto un'indagine su Nick Gordon (nella foto, a sinistra), il compagno di Bobbi Kristina (a destra), la figlia di Whitney Houston che in queste ore sta lottando tra la vita e la morte (anche se la condizione di morte celebrale non sarebbe ancora stata confermata) in un ospedale di Atlanta dopo essere stata trovata in condizioni critiche lo scorso 31 gennaio: lo riferisce TMZ, specificando come gli inquirenti vogliano fare chiarezza sulla posizione dello stesso Gordon - del suo amico Max Lomas, che insieme a lui diede per primo l'allarme circa le condizioni della ventunenne figlia della sfortunata star - dopo aver ritrovato sul corpo di Bobbi Kristina ferite compatibili con una possibile colluttazione.

L'ipotesi di un possibile scontro fisico tra Gordon e Bobbi è stata formulata dagli investigatori dopo diverse contraddizioni nelle versioni fornite da Lomax, che - in un passaggio delle sue deposizioni - avrebbe addirittura riferito di una pulizia di tracce ematiche da parte di Gordon nell'appartamento teatro della vicenda. Per il momento né Gordon né Lomax sono sottoposti a stato di fermo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.