Grammy Awards 2015, le ultime: incidente per Danielle Haim, prove per McCartney & friends

Grammy Awards 2015, le ultime: incidente per Danielle Haim, prove per McCartney & friends

A poche ore dall'inizio della cerimonia di premiazione dei cinquantasettesimi Grammy Awards, in programma tra le due e le cinque della notte tra domenica 8 e lunedi 9 febbraio (ora italiana), tutto è pronto a Los Angeles per la music's biggest night che raccoglierà allo Staples Center, nel cuore della capitale mondiale dello spettacolo, le più grandi star del globo.

Pronti, anzi prontissimi, sono Paul McCartney, Rihanna e Kanye West, l'estemporaneo trio che porterà sulla assi losangeline "FourFiveSeconds", brano frutto della collaborazione tra l'ex Beatle, la star del pop originaria delle Barbados e il rapper di Atlanta: sull'account Twitter ufficiale della voce di "Stay" è apparso uno scatto che la vede impegnata, insieme ai due colleghi, nelle prove generali di quello che sarà il loro show ai Grammy 2015.



Chi invece, proprio a poche ore dall'apertura della danze, vede in forse la sua partecipazione alla grande notte della musica a stelle e strisce, è Danielle Haim, chitarrista e cantante delle Haim: la venticinquenne losangelina è rimasta infatti coinvolta in un incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato mentre si stava recando ad uno dei tanti party che fanno da corollario ai Grammy. Al momento non sono stati resi noti i dettagli dell'accaduto: l'entourage dell'artista - anche valente batterista, come dimostrò lei stessa lo scorso mese di agosto quando fu ospite, davanti ai tamburi, dei Killers - si è limitato a dichiarare come le condizioni di Danielle siano buone, senza però né confermare né smentire la sua presenza alla serata di gala di domenica, che vede le Haim in corsa nella categoria "Best new artist".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.