Vasco Rossi festeggia 63 anni e sbarca in Spagna con 'Sono innocente' - VIDEO

Vasco Rossi festeggia 63 anni e sbarca in Spagna con 'Sono innocente' - VIDEO

Il rocker emiliano compie oggi 63 anni; numerosi i messaggi di auguri rivolti a Vasco da parte dei suoi colleghi e dei suoi fan per mezzo dei social network. Da parte sua, Rossi - nato a Zocca il 7 febbraio del 1952 - ha ringraziato tutti attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel quale ha scritto: "Oggi per me è un altro bel traguardo!!! Ringrazio tutti per gli auguri e per l'affetto!". E mentre festeggia il suo compleanno, il cantautore si prepara per sbarcare sul mercato spagnolo con la sua ultima fatica discografica, l'album "Sono innocente": il disco, che nel nostro Paese è stato pubblicato il 4 novembre dello scorso anno, il prossimo 17 febbraio uscirà ufficialmente anche in Spagna. Ad annunciarlo ai suoi fan è stato lo stesso Vasco Rossi, che ha salutato con entusiasmo le belle parole spese sul suo disco da un giornalista musicale spagnolo: "Julian Ruiz, uno dei più importanti critici spagnoli (El Mundo e blogger) mette 'Come Vorrei' al n.1 della sua classifica e definisce l'album 'Sono innocente' un capolavoro", scrive Rossi ai fan della sua pagina Facebook ufficiale, "ci piace molto questa notizia, visto che l'album viene pubblicato in Spagna tra pochi giorni e... Soprattutto versione originale, in italiano!!". Di seguito il videoclip ufficiale di "Come vorrei", l'ultimo singolo - in ordine di tempo - estratto da "Sono innocente":



Caricamento video in corso Link


A circa un anno di distanza dai concerti tenuti allo stadio Olimpico di Roma e allo stadio San Siro di Milano con il suo "Vasco Live Kom 014", la prossima estate il rocker tornerà ad esibirsi dal vivo con una serie di concerti che lo porteranno a calcare i palchi dei principali stadi italiani, da Messina a Torino.

Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.