Madonna: è online il video ufficiale di 'Living for love' - GUARDA

Madonna: è online il video ufficiale di 'Living for love' - GUARDA

Dopo l'anteprima su Snapchat, è finalmente online il video ufficiale del nuovo di Madonna, "Living for love". Il brano è ovviamente tratto dal tredicesimo e imminente nuovo album della Ciccone, ossia "Rebel heart", ed è il primo vero singolo estratto dal disco.

Come confermato dal teaser messo online precedentemente, il video vede la Material Girl in versione molto fetish - si spoglia fino a rimanere in body (disegnato da Shady Zeineldine, lo stilista libanese) e, frustino alla mano, doma una crew di ballerini.

Il clip si chiude, poi, con una citazione di Friedrich Nietszche.

Caricamento video in corso Link


In "Rebel heart" troveremo diverse con nomi del calibro di Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper e Mike Tyson; tra i produttori del lavoro ci sono Madonna stessa, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

Madonna, che nella sua carriera ha già vinto otto Grammy, si esibirà il prossimo 8 febbraio durante la cinquantasettesima edizione dei Grammy Awards.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.