Love boat: Olivier Martinez regala uno yacht a Kylie Minogue

Love boat: Olivier Martinez regala uno yacht a Kylie Minogue
"I should be so lucky" ha forse detto Kylie Minogue, riproponendo il titolo di una sua vecchia canzone, quando il fidanzato Olivier Martinez ha comprato lo yacht che a lei tanto era piaciuto. La barca era all'asta presso una località da poveracci, St. Tropez, ed Olivier ha fatto l'offerta più alta, aggiudicandosela per la cifra di circa 268.000 euro. Più che d'uno yacht si tratta di un'imbarcazione particolare, d'annata, con legno a profusione sugli esterni; sebbene non particolarmente lunga, la barca ha un'allure da altri tempi ed è ammantata da un alone romantico. "Olly l'ha comprata per farla felice, a lui piace fare il capitano e Kylie è una persona che ama la vita all'aperto. Non sarei sorpreso se si sposassero, su quella barca", ha riferito ad un quotidiano britannico una persona definita "amica della coppia". I due si frequentano dal febbraio 2003.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.