Rockol30

Tv On The Radio, cancellato il tour europeo: salta la data milanese

Tv On The Radio, cancellato il tour europeo: salta la data milanese

La band originaria di New York è stata costretta a cancellare la branca europea del tour di supporto all'album "Seeds", consegnato al mercato lo scorso 18 novembre, a causa del ricovero del percussionista Jahphet Landis: "Con grande rammarico, a causa di un'emergenza di salute, i Tv On The Radio sono stati costretti ad annullare il loro prossimo tour in Europa che sarebbe dovuto partire il prossimo venerdì. Il batterista Jahphet è ricoverato in ospedale e non è in grado di viaggiare in questo momento. I Tv On The Radio si scusano con tutti i loro fan europei e apprezzano la loro comprensione". Con la cancellazione della branca europea della nuova tournée del gruppo di Tunde Adebimpe salta, dunque, anche il concerto che i Tv On The Radio avrebbero dovuto tenere presso i Magazzini Generali di Milano domani sera, 6 febbraio. A tal proposito, sul sito ufficiale dei Magazzini Generali di Milano, nella pagina dedicata al concerto - annullato - della band, si legge: "RADAR Concerti è davvero spiacente di comunicare che i TV On The Radio sono costretti a cancellare il loro intero tour europeo, per motivi di salute del loro batterista, compresa la data italiana prevista per domani 6 febbraio ai Magazzini Generali di Milano. Ci scusiamo per l'inconveniente, ricordando che Mailticket www.mailticket.it provvederà al rimborso dei biglietti acquistati in prevendita".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.