Toto, il primo singolo tratto dal nuovo album 'Toto XIV' è 'Orphan' - ASCOLTA

Toto, il primo singolo tratto dal nuovo album 'Toto XIV' è 'Orphan' - ASCOLTA

Porta per titolo "Orphan" il singolo apripista del nuovo album in studio della band di Steve Lukather, David Paich, David Hungate e Steve Porcaro, "Toto XIV", in uscita il prossimo 20 marzo per l'etichetta partenopea Frontiers Records; il brano ha fatto il suo debutto in Rete nella giornata di oggi per mezzo di un video che trovate più sotto. Con la pubblicazione del primo singolo tratto dal disco sono stati diffusi anche i dettagli relativi alle varie configurazioni in cui "Toto XIV" verrà consegnato al mercato e ai contenuti del disco: il nuovo album in studio della formazione di Los Angeles sarà disponibile sia in un'edizione "standard", sia in un'edizione "deluxe" contenente un DVD con il "making of" del disco e un documentario (e un booklet con interviste ai vari componenti del gruppo in merito al disco). "Toto XIV" raggiungerà il mercato anche sotto forma di doppio vinile e in un'edizione "super deluxe limited" che includerà il materiale già presente nella "deluxe" edition, i due LP, un poster esclusivo, una t-shirt e una litografia.





Ad affiancare la band nelle lavorazioni del disco è stato chiamato CJ Vanston, già collaboratore di Prince, Ringo Starr, Tina Turner e Joe Cocker: Non ci sono musicisti migliori di loro a questo mondo, e specialmente nello stesso gruppo. E' un album incredibile e sono estremamente eccitato di essere stato coinvolto nella sua realizzazione: questo, per me, è stato il lavoro dei sogni", ha spiegato a tal proposito Vanston. "Toto XIV" verrà promosso dai Toto per mezzo di un tour che partirà il prossimo 21 marzo dalla Royal Concert Hall di Glasgow, in Scozia, e che porterà la band ad esibirsi anche nel nostro Paese con due concerti in programma per i prossimi 3 e 5 luglio (rispettivamente a Milano e a Roma).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.