Concerti, Gov't Mule: due date in Italia a maggio

Concerti, Gov't Mule: due date in Italia a maggio

La jam band fondata da Warren Haynes e Allen Woody (quest'ultimo scomparso il 26 agosto del 2000 al'età di 44 anni per cause mai del tutto accertate) come costola della Allman Brothers Band si esibirà in Italia nel corso del prossimo mese di maggio: sono infatti state annunciate oggi, giovedì 5 febbraio, due date dei Gov't Mule, all'Alcatraz di Milano (il 20 maggio) e all'Orion di Ciampino, a Roma, il giorno successivo. I tagliandi per lo show milanese sono disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre quelli per il concerto capitolino sono acquistabili sempre sullo stesso circuito al prezzo di 20 euro (sempre più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) o a 30 euro presso il botteghino del locale, la sera stessa del live.

Oltre allo stesso Haynes, la formazione attuale del gruppo include Matt Abts a batteria e percussioni, Danny Louis a voce, chitarra e tastiere, e Jorgen Carlsson al basso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.