Concerti, Fatboy Slim, dal vivo per il Carnevale di Venezia

Concerti, Fatboy Slim, dal vivo per il Carnevale di Venezia

Sabato 14 febbraio, in occasione del Carnevale di Venezia, al Centro Sociale Rivolta di Marghera (Ve) si esibisce Fatboy Slim.

Il locale veneto si è regalato un set deluxe con Norman Cook per festeggiare al meglio i propri 20 anni di attività, ad aprire il concerto del dj producer inglese saranno i deejay Spiller e Lele Sacchi.

Dopo aver dato alle stampe ”Here lies love” nel 2010, un concept incentrato sulla vita della famigerata ex first lady delle Filippine Imelda Marcos, in collaborazione con l’ex Talking Heads David Byrne. Nel 2012 l’album, adattato dai due artisti, divenne un musical.

L’ultimo album del beatmaker inglese risale al maggio dello scorso anno quando pubblicò ‘Fatboy Slim presents bem Brasil’, un disco che testimonia “il mio amore per la musica brasiliana”.

I biglietti per il concerto sono disponibili sul sito di Sherwood al prezzo di 25 euro più i diritti di prevendita.

Guarda il video di “Praise you”:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.