Van Halen, a marzo esce 'Tokyo Dome live in concert' - COPERTINA e TRACKLIST

E' prevista per il prossimo 31 marzo l'uscita di "Tokyo Dome live in concert", nuovo album dal vivo targato Van Halen. Si tratta del primo disco live della storica formazione statunitense con il cantante originale David Lee Roth alla voce; l'album immortala il concerto tenuto dal gruppo il 21 giugno 2013 presso il Tokyo Dome (di Tokyo, ovviamente) e contiene 23 brani selezionati dalle tracklist dei sette dischi incisi da Roth con i Van Halen.

"Tokyo Dome live in concert" sarà disponibile in due versioni: doppio cd e quadruplo vinile da 180 grammi. L'audio è stato mixato dall'ingegnere del suono Bob Clearmountain, mentre il mastering è stato curato da Chris Bellman. Questa è la tracklist finale:

01. Unchained
02. Runnin' With The Devil
03. She's The Woman
04. I'm The One
05. Tattoo
06. Everybody Wants Some
07. Somebody Get Me A Doctor
08. China Town
09. Hear About It Later
10. Oh, Pretty Woman
11. You Really Got Me
12. Dance The Night Away
13. I'll Wait
14. And the Cradle Will Rock…
15. Hot For Teacher
16. Women In Love
17. Romeo Delight
18. Mean Street
19. Beautiful Girls
20. Ice Cream Man
21. Panama
22. Ain't Talkin' 'Bout Love
23. Jump

Questa, invece, la veste grafica della copertina:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/72l_wusa4jYhCtZR07YQTL99cGk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fvanhalenlivetokyocd.jpg


La primavera di questo 2015, peraltro, vedrà l'uscita di una serie di ristampe rimasterizzate di album dei Van Halen dell'era con Roth alla voce: "Diver Down", "Women And Children First", "Van Halen II" e "Fair Warning".
L'ultimo album di inediti della band è "A Different Kind Of Truth" (2012), il primo dopo la reunion con Roth - che abbandonò il campo dopo l'uscita di "1984" (proprio a gennaio del 1984) e venne sostituito da Sammy Hagar.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.