Giuda, accordo mondiale con l'etichetta svedese Burning Heart

Giuda, accordo mondiale con l'etichetta svedese Burning Heart

La rock band romana, che con la sua musica ha suscitato la curiosità e i riconoscimenti di testate di spessore internazionale, ha firmato un contratto discografico e di management per i prossimi due album con la Burning Heart, etichetta svedese che nel corso degli anni '90 e 2000 è stata il punto di riferimento per la produzione di gruppi garage punk, hardcore e hip hop quali The Hives, Refused, Turbonegro, Parkaway Drive e Millencolin. La Burning Heart è tuttora guidata da Peter Ahlqvist, che nel 2014 ha nuovamente acquisito il brand da lui fondato e ne ha decretato il rilancio con un assetto rinnovato; proprio Ahlqvist ha dichiarato, in merito all'accordo con i Giuda: "Sono entusiasta di essere di nuovo in pista e per avere ora la possibilità di lavorare con la band, che apre il nuovo corso della Burning Heart. Mi sono innamorato dell'alchimia che si trova nella loro musica, fondata su influenze glam rock e punk anni '70 di matrice britannica".

I Giuda, che hanno due album all'attivo ("Racey roller" del 2010 e "Let's do it again" del 2013), hanno invece commentato l'accordo con queste parole: "Per noi è un grande onore consolidare ed espandere la nostra esperienza internazionale attraverso un brand musicale di tale prestigio".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.