Replacements: il tour di reunion sbarca in Europa, ma non in Italia

Replacements: il tour di reunion sbarca in Europa, ma non in Italia

Ottime notizie, ma solo a metà, per i fan dei Replacements, storica formazione made in USA che ha fatto la storia dell'alt-rock e del college rock con alcuni dischi epocali usciti fra il 1981 e il 1990. Il tour di reunion della band, infatti, sbarcherà in Europa tra la fine di maggio e l'inizio di giugno... ma l'Italia non sarà interessata - almeno a quanto trapelato fino a ora - dalle esibizioni di Paul Westerberg, Tommy Stinson, David Minehan e Josh Freese.

In realtà quello dei Replacements sarà poco più di un blitz, visto che si parla di sole tre date:
28 maggio @ Primavera Sound, Barcellona, Spagna
30 maggio @ Paradiso, Amsterdam, Olanda
2 giugno @ Roundhouse, Londra, Gran Bretagna

I biglietti per il Primavera sono già in vendita, mente quelli per le dte di Londra e Amsterdam saranno in commercio a partire dalla mattina del 6 febbraio.

I Replacements, che non pubblicano un album di inediti da 25 anni, hanno recentemente confermato di essere intenzionati a incidere nuovo materiale e già a dicembre hanno condiviso online un nuovo pezzo - una lunga improvvisazione jazz strumentale. Il tutto, ovviamente, anche in base alla disponibilità di Tommy Stinson, che è il bassista dei Guns n'Roses dal 1998.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.