Tiziano Ferro, 'Lo stadio tour': doppio concerto a Milano - VIDEO

Tiziano Ferro, 'Lo stadio tour': doppio concerto a Milano - VIDEO

Si aggiunge una nuova data al calendario de "Lo stadio tour" del cantautore di Latina; è stato infatti annunciato che Tiziano Ferro si esibirà presso lo stadio San Siro di Milano non solamente il prossimo 4 luglio (come era stato comunicato nelle scorse settimane) ma anche il giorno dopo, domenica 5 luglio. I biglietti per assistere alla seconda data milanese de "Lo stadio tour" saranno in vendita dalle 14 di oggi, mercoledì 4 febbraio, su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

Con l'aggiunta della seconda data a San Siro diventano dunque sette i concerti in calendario per la prima tournée negli stadi di Tiziano Ferro (che già in passato, però, aveva avuto modo di esibirsi in alcuni stadi - basti pensare ai due concerti tenuti allo stadio Olimpico di Roma nel 2009 e nel 2012).

Il tour partirà il prossimo 20 giugno dallo stadio Olimpico di Torino e porterà il cantautore ad esibirsi anche a Firenze (23 giugno, stadio Artemio Franchi), Roma (26 giugno, stadio Olimpico), Bologna (1° luglio, stadio Dall'Ara), Milano (4 e 5 luglio, appunto) e Verona (dove si concluderà il prossimo 8 luglio). .

La scaletta dei vari concerti dovrebbe comporsi di tutti i brani inclusi all'interno della raccolta "TZN - The best of Tiziano Ferro", consegnata al mercato lo scorso 25 novembre in vari formati: dai tre inediti "Lo stadio" (che probabilmente uscirà come singolo proprio in concomitanza con la partenza della tournée), "Incanto" (attualmente in rotazione radiofonica) e "Senza scappare mai più" a cavalli di battaglia quali "Sere nere", "Non me lo so spiegare", "Xverso" e "Xdono", passando per successi recenti quali "La differenza tra me e te", "L'ultima notte al mondo" e "Troppo buono". Potrebbero trovar posto all'interno della scaletta anche alcune cover, come lo stesso Tiziano ha lasciato intuire per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale: "Domanda estemporanea: se dovessi cantare una cover, quale?". A proposito di cover: negli scorsi giorni è comparso su YouTube un breve filmato che immortala Tiziano mentre canta alcuni secondi di "Sing", brano portato al successo da Ed Sheeran: lo trovate qui sotto.





 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.