Ancora novità dal quartier generale dei Winery Dogs - supergruppo formato da Mike Portnoy (Dream Theater, Avenged Sevenfold, Adrenaline Mob), Billy Sheehan (MR. Big, Talas, David Lee Roth) e Richie Kotzen (Mr. Big, Poison). Dopo l'annuncio della volontà di entrare in studio per incidere il loro secondo album, ora si inizia a parlare di tempi di uscita.
Il chitarrista e cantante Kotzen ha infatti confermato, in una recente intervista, che la band programma di iniziare le session nel mese di maggio. "Probabilmente inizieremo a registrare a maggio", ha detto, "e realisticamente il disco uscirà a fine estate".
Nel frattempo i tre si sono già incontrati in sala prove e hanno iniziato a comporre: "Abbiamo in effetti iniziato a scrivere nuova musica un paio di settimane fa, a casa mia, e abbiamo un po' di idee", ha spiegato Kotzen. "Credo che sarà un album interessante. Abbiamo un paio di canzoni scritte al piano, cose acustiche, roba folle... sarà un disco divertente".
L'album di debutto - che portava come titolo il nome della band - è stato molto apprezzato da pubblico e critica (tanto che la band stessa si è detta sorpresa di una tale accoglienza), per cui da questo nuovo lavoro in molti si aspettano grandi cose.
Notizie
|
04/02/2015