Winery Dogs: il nuovo disco è previsto per l'estate

Winery Dogs: il nuovo disco è previsto per l'estate

Ancora novità dal quartier generale dei Winery Dogs - supergruppo formato da Mike Portnoy (Dream Theater, Avenged Sevenfold, Adrenaline Mob), Billy Sheehan (MR. Big, Talas, David Lee Roth) e Richie Kotzen (Mr. Big, Poison). Dopo l'annuncio della volontà di entrare in studio per incidere il loro secondo album, ora si inizia a parlare di tempi di uscita.

Il chitarrista e cantante Kotzen ha infatti confermato, in una recente intervista, che la band programma di iniziare le session nel mese di maggio. "Probabilmente inizieremo a registrare a maggio", ha detto, "e realisticamente il disco uscirà a fine estate".

Nel frattempo i tre si sono già incontrati in sala prove e hanno iniziato a comporre: "Abbiamo in effetti iniziato a scrivere nuova musica un paio di settimane fa, a casa mia, e abbiamo un po' di idee", ha spiegato Kotzen. "Credo che sarà un album interessante. Abbiamo un paio di canzoni scritte al piano, cose acustiche, roba folle... sarà un disco divertente".

L'album di debutto - che portava come titolo il nome della band - è stato molto apprezzato da pubblico e critica (tanto che la band stessa si è detta sorpresa di una tale accoglienza), per cui da questo nuovo lavoro in molti si aspettano grandi cose.



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.