Whitney Houston, gli aggiornamenti sulle condizioni di Bobbi Kristina

Whitney Houston, gli aggiornamenti sulle condizioni di Bobbi Kristina

Sarebbe stata spostata dal North Fulton Hospital di Roswell, in Georgia, al più attrezzato Emory University Hospital di Atlanta Bobbi Kristina, unica figlia della scomparsa Whitney Houston e di Bobby Brown ricoverata in gravissime condizioni nel corso della scorsa domenica, primo febbraio: secondo le ultime indiscrezioni riferite da CNN e TMZ, la ventunenne, dopo essere stata trovata riversa nella vasca da bagno in stato di incoscienza, sarebbe stata messa in stato di coma famacologico dai medici. Nel frattempo, le autorità avrebbero trovato tracce di sostanze stupefacenti nell'abitazione che la ragazza divideva con Nick Gordon, il suo convivente sempre accreditatosi come suo marito che però - in realtà, e come confermato dalla stessa famiglia della ragazza - non era legato a Bobbi Kristina da alcun legame matrimoniale. A trovare la figlia della diva soul americana sarebbe stato proprio Gordon: "Stiamo cercando di fare luce sugli eventi che hanno portato al ricovero di Bobbi Kristina", ha spiegato alla Fox l'avvocato che sta assistendo la famiglia Brown, Christopher Brown: "Secondo quanto emerso dai primi e più corretti resoconti, Gordon non è e non è mai stato sposato a Bobbi Kristina".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.