Paul McCartney e Lady Gaga in studio insieme - FOTO

Paul McCartney e Lady Gaga in studio insieme - FOTO

Paul McCartney si sta tenendo decisamente molto occupato ultimamente. Ha collaborato al nuovo album di Kanye West (ancora senza un titolo e in arrivo in un momento non ben precisato del 2015), ha inciso con Rihanna e West il brano "FourFiveSeconds" (che uscirà sia nel disco di Riri che in quello del rapper) e ora giunge la notizia che è stato in studio insieme alla Mother Monster - Lady Gaga.

Il tutto è confermato da alcuni scatti condivisi dalla Germanotta in persona su Instagram. Una prima foto immortala Macca e Lady Gaga, in uno studio di registrazione, insieme a un gruppo di musicisti - fra cui si riconosce chiaramente Mike McCready dei Pearl Jam. La foto è accompagnata dalla didascalia: "Had a beautiful session with Sir Paul McCartney and friends. Working on one of his many secret projects! Killer musicians, vibe, and lots of laughs" ("Ho fatto una bellissima session con Sir Sir Paul McCartney e alcuni amici. Si lavora a uno dei suoi tanti progetti segreti! Musicisti bravissimi, intesa e tante risate!").

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/1I83KM9BKQT4RjkbBvYiStdAwFc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-e.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xaf1%2Ft51.2885-15%2F10979724_326598064197620_1413930913_n.jpg



Un'altra fotografia, invece, ritrae Gaga e McCartney da soli e, nella didascalia, la Germanotta ricorda un episodio buffo: quando McCartney le ha telefonato, lo scorso anno, per chiederle di collaborare lei ha buttato giù il telefono credendo che si trattasse solo di uno scherzo.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/UKUrYaK1VG1KODVbgLpjmw1fdIc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-d.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xaf1%2Ft51.2885-15%2F10948914_1443927592564043_442605730_n.jpg



Non è ancora stato reso noto alcun dettaglio a riguardo di questo progetto, che al momento resta un piacevole mistero... anche se siamo sicuri che presto ne sapremo di più.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.