Madonna, ennesimo leak: in Rete la versione definitiva del nuovo album. FOTO

Madonna, ennesimo leak: in Rete la versione definitiva del nuovo album. FOTO

E' una Lady Ciccone distrutta quella che conferma ai suoi fan, per mezzo di una nota pubblicata a corredo di una foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale, che la versione definitiva del suo nuovo album "Living for love" è finita in Rete a causa di un nuovo - l'ennesimo - leak: "Current Mood! SMFH ! We live in a craZy world. With everything going on in the Universe we should all just be #livingforlove" ("L'umore del momento! SMFH! Viviamo in un mondo folle. Con tutto quello che succede nell'Universo noi dovremmo essere solamente 'Vivi per l'amore'"), ha scritto la popstar nel post che accompagna la foto, che la ritrae disperata con le mani in mezzo ai capelli.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/xaOvNi4wIzyKQED3qtt5YSLOeLk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-g.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xaf1%2Ft51.2885-15%2F10903299_712305588890854_1949970624_n.jpg


A causa del leak di cui sopra sarebbe finita in rete la super deluxe version della nuova fatica discografica di Madonna, contenente un totale di venticinque brani nelle rispettive versioni finali (e non dunque solamente le versioni "demo"). Tra questi anche "Iconic", realizzato in collaborazione con Nas, Chance The Rapper e l'ex pugile Mike Tyson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.