Queen, un supergruppo canta "We are the Champions"

Queen, un supergruppo canta "We are the Champions"

Durante una puntata speciale del "Tonight Show starring Jimmy Fallon", andata in onda subito dopo la finale del Superbowl vinta dai New England Patriots contro i Seattle Seahawks domenica 1 fabbraio, è stata trasmessa una versione di "We are the Champions" della band di Freddie Mercury cantata a cappella da un supergruppo costituito da Carrie Underwood, Sam Smith, Ariana Grande, Usher, Blake Shelton, Meghan Trainor, One Direction e Christina Aguilera, con i Roots a fornire un accompagnamento ritmico vocale.
La potete vedere e ascoltare qui:




Per questa esibizione Jimmy Fallon ha replicato la formula già adottata nell'ottobre 2013 in "Late night with Jimmy Fallon", in cui lo stesso conduttore, i Roots e Miley Cyrus avevano cantato "We can't stop".




Durante l'intervallo del Superbowl si era esibita Katy Perry , mentre l'inno nazionale all'inizio della partita era stato eseguito da Idina Menzel



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.