Concerti, David Guetta, unica data italiana il 6 giugno a Milano

Concerti, David Guetta, unica data italiana il 6 giugno a Milano

Data da sottolineare in rosso sul calendario per gli amanti della dance: il 6 giugno alla Summer Arena nell’area esterna al Mediolanum Forum ad Assago (Mi) si terrà l’unico concerto italiano di David Guetta.

Sul palco milanese il notissimo dj francese proporrà le composizioni della sua ultima fatica discografica “Listen” uscita lo scorso 24 novembre.
Nel suo sesto album fanno bella mostra le collaborazioni con big del calibro di John Legend, Ryan Tedder, Emili Sandé e Skylar Grey, oltre a quelle di Nicki Minaj e Sia già presenti nel precedente disco "Nothing but the beat".

La soddisfazione per il risultato di “Listen” è tutta in queste sue parole: "Avrei potuto scegliere di ripetere lo stile che ha caratterizzato il mio successo, ma volevo crescere come produttore e spingermi al limite. Provare nuove idee. Uscire dalla mia comfort zone. Creare canzoni che resistano sia che vengano suonate da un DJ, da una rock band o da un'orchestra. Ho lavorato con pianoforte, violini, chitarre e sfumato con elementi elettronici. È anche il mio album più personale per i contenuti, questo è il motivo per cui l’ho chiamato “Listen”. Dance sì , ma anche tanto cuore”.

Gli Early Bird tickets – al prezzo di 32 euro più i diritti di prevendita - saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 4 febbraio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club. I biglietti per il concerto saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10.00 di giovedì 5 febbraio al prezzo di 35 euro più i diritti di prevendita. Dalle ore 10.00 di venerdì 6 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le altre rivendite autorizzate.

Guarda il video ufficiale di “Dangerous”:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.