Rockol Awards 2021 - Vota!

Katy Perry non delude e offre un ottimo show durante il Super Bowl - VIDEO

Katy Perry non delude e offre un ottimo show durante il Super Bowl - VIDEO

Nella serata di domenica 1 febbraio Katy Perry non ha affatto deluso le grandi aspettative che il pubblico del football americano e del pop riponevano in lei: l'artista si è esibita durante l'intervallo (l'halftime) del Super Bowl, offrendo uno show all'altezza dell'hype creatosi nelle scorse settimane.

Il grande evento sportivo si è svolto presso lo University of Phoenix Stadium di Glendale, Arizona, durante il match fra Seattle Seahawks e New England Patriots (la partita ha visto i secondi vincere di misura, 28 a 24: così i Patriots hanno portato a casa il loro primo titolo dopo 10 anni di "digiuno"). La Perry ha cantato alcuni dei suoi successi più noti, avvalendosi - come ampiamente pubblicizzato - di due ospiti speciali: Lenny Kravitz e Missy Elliott.

L'ingresso sul palco di Katy è stato di quelli a effetto: si è presentata in un vestito decorato con fiamme (del designer Jeremy Scott, che ha firmato tutti gli outfit della serata per la cantante), seduta su una tigre dorata meccanica; così ha cantato "Roar".

Poi il palco si è trasformato in una scacchiera per la performance di "Dark Horse", dopo la quale la Perry ha dato il benvenuto al primo ospite della serata - Lenny Kravitz - per un duetto su "I Kissed a Girl".

E' poi arrivata "California Gurls", che ha introdotto l'arrivo del secondo ospite: Missy Elliott. La leggendaria rapper ha eseguito un lungo medley composto da "Get Ur Freak On" e "Work It" con la Perry sul palco, che si è allontanata per "Lose Control".
La regina della serata è poi rientrata per il gran finale di "Firework".





Questa è la scaletta completa dello slot di Katy Perry durante il Super Bowl 2015:
"Roar"
"Dark Horse"
"I Kissed a Girl" (con Lenny Kravitz)
"Teenage Dream"
"California Gurls"
Missy Elliott medley: "Get Ur Freak On", "Work It", "Lose Control"
"Firework"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.