Slash produrrà nuovi horror con la sua Slasher Films: uno entro fine 2015

Slash produrrà nuovi horror con la sua Slasher Films: uno entro fine 2015

Slash, l'iconico chitarrista che con le sue Les Paul ha segnato indelebilmente il sound di Guns n'Roses e Velvet Revolver (oltre a vantare una notevole carriera solista), da qualche anno è impegnato anche su un fronte extramusicale: è infatti produttore cinematografico con la sua Slasher Films, produzione che ha debuttato nel 2013 con il film horror "Nothing Left To Fear" (diretto da Anthony Leonardi III e scritto da Jonathan W.C. Mills).
Ora Slash ha confermato di essere fermamente intenzionato a concretizzare altri progetti con la sua produzione. "Al momento ho quattro situazioni in divenire, per cui entro la fine dell'anno dovrei fare uscire qualcosa", ha spiegato.

A proposito dei nuovi film non sono ancora stati svelati dettagli di alcun tipo, ma il chitarrista ha spiegato i paletti del suo approccio all'horror: "Mi piace l'idea di riportare in auge la sfumatura psicologica, la vera paura totale. Specialmente quegli aspetti non visivi, come accade nei film basati sull'intreccio e le psicologie dei personaggi".
Lo scorso giugno, però, Slash aveva svelato alcuni particolari relativi a un film di cui si stava occupando - e potrebbe essere proprio questo a uscire entro la fine del 2015: "Si chiama 'Cut Throat Scenario', lo produco io e stiamo iniziando il casting adesso", aveva detto. "La sceneggiatura l'ha scritta il regista; ora dobbiamo solo raccogliere i fondi per girare! Comunque sarà molto diverso da 'Nothing Left To Fear'".

L'avventura da produttore, ovviamente, non ha distratto Slash dalla musica - ha pubblicato un nuovo album nel settembre del 2014 ed è ancora in tour promozionale. Però la fascinazione per il cinema di genere è evidente. "Produrre un film è più complesso rispetto ala musica", ha spiegato tempo fa in un'intervista, parlando della prima pellicola. "E' un procedimento lento, raccogliere i finanziamenti è molto difficile, ma comunque mi sono davvero divertito a farlo perché ho una grande passione per queste cose e mi piace molto partecipare allo sviluppo di un progetto, trovare le persone giuste per realizzarlo e fare insieme, si spera, un grande film".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.