Super Bowl 2015: Katy Perry si esibirà con Missy Elliott

Super Bowl 2015: Katy Perry si esibirà con Missy Elliott

Come noto, durante il prestigioso half-time - l'intervallo, in pratica - del Super Bowl 2015 di domenica 1 febbraio, si esibirà Katy Perry. L'artista salirà sul palco speciale allestito presso lo University of Phoenix Stadium di Glendale (Arizona), casa degli Arizona Cardinals: qui terrà uno show per intrattenere le migliaia di presenti, ma anche milioni di spettatori che guardano l'evento sportivo da casa.

Come da tradizione, l'esibizione musicale dell'half-time vede il protagonista affiancato da ospiti d'eccezione: a quanto pare quest'anno ci sarà anche Missy Elliott (cantautrice, produttrice, rapper con ben cinque Grammy Awards e sei dischi di platino nel proprio medagliere, oltre a ben 30 milioni di album venduti nei soli Stati Uniti).
La notizia non è ancora confermata al 100%, ma è stata riportata da Associated Press, che ha raccolto la soffiata da una fonte molto vicina all'organizzazione dell'evento. La fonte ha chiesto di rimanere anonima dato che la notizia non era ancora stata data dai canali ufficiali della NFL - la National Football League.
Del resto la presenza di Missy è comunque stata in qualche modo accennata dalla Perry stessa, durante una conferenza stampa. Ha infatti detto che all'esibizione, oltre al già annunciato Lenny Kravitz avrebbe partecipato una cantante "old school" aggiungendo: "Quando sentirete i primi accordi vi cascherà la mascella".

A proposito dell'evento che la vedrà protagonista, la Perry, intervistata da "Billboard" durante le prove dello show, ha detto: "Voglia che sia uno spettacolo che riflette la pura essenza di Katy. Questo è come il punto esclamativo alla fine di un intero ciclo. E' la ciliegina finale su tutto ciò che ho fatto fino a ora".
Del resto anche i rappresentanti della NFL sono molto soddisfatti della scelta effettuata e fanno sapere: "Guardando le prove dello spettacolo abbiamo avuto la certezza di avere fatto la scelta giusta. E vediamo il tipo di legame che lei ha con il suo pubblico, oltre che la popolarità immensa che ha nei social media".

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.