Suge Knight dalla Polizia, sotto interrogatorio
Dopo l'incidente stradale in cui è stato coinvolto e per il quale era ricercato, il cofondatore della Death Row Records si è presentato alla stazione di polizia di West Hollywood per essere interrogato.
Questo il comunicato emesso dalle autorità della città:
"Suge Knight, persona coinvolta in un incidente stradale mortale avvenuto a Compton, è attualmente nella stazione di polizia di West Hollywood insieme al suo avvocato, ed è sotto interrogatorio da parte dei detective della Squadra Omicidi. Al momento non ci sono altre informazioni".
E' stato confermato che una delle due persone coinvolte nell'incidente, un cinquantacinquenne, è morto in ospedale dopo essere stato investito.
L'altra, un cinquantunenne, è rimasto ferito. La vittima sarebbe Terry Carter, un amico di Knight. Fra i feriti, non grave, ci sarebbe anche l'attore Cle "Bone" Sloan. Ai fatti sarebbero stati presenti anche Ice Cube, Dr. Dre e the Game.
AGGIORNAMENTO
AL momento (ore 15) la polizia di Los Angeles sta trattando l'avvenimento come un caso di omicidio volontario, e Suge Knight è trattenuto in stato d'arresto. La cauzione è stata fissata a due milioni di dollari.