Suge Knight dalla Polizia, sotto interrogatorio

Dopo l'incidente stradale in cui è stato coinvolto e per il quale era ricercato, il cofondatore della Death Row Records si è presentato alla stazione di polizia di West Hollywood per essere interrogato.
Questo il comunicato emesso dalle autorità della città:
"Suge Knight, persona coinvolta in un incidente stradale mortale avvenuto a Compton, è attualmente nella stazione di polizia di West Hollywood insieme al suo avvocato, ed è sotto interrogatorio da parte dei detective della Squadra Omicidi. Al momento non ci sono altre informazioni".
E' stato confermato che una delle due persone coinvolte nell'incidente, un cinquantacinquenne, è morto in ospedale dopo essere stato investito. L'altra, un cinquantunenne, è rimasto ferito. La vittima sarebbe Terry Carter, un amico di Knight. Fra i feriti, non grave, ci sarebbe anche l'attore Cle "Bone" Sloan. Ai fatti sarebbero stati presenti anche Ice Cube, Dr. Dre e the Game.
 

AGGIORNAMENTO

AL momento (ore 15) la polizia di Los Angeles sta trattando l'avvenimento come un caso di omicidio volontario, e Suge Knight è trattenuto in stato d'arresto. La cauzione è stata fissata a due milioni di dollari.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.