California, rilasciato Geezer Butler (Black Sabbath)

California, rilasciato Geezer Butler (Black Sabbath)

Per mezzo di un tweet apparso sul suo account ufficiale, il bassista dei Black Sabbath Geezer Butler ha rassicurato i fan circa il fermo del quale è stato protagonista ieri al Corkscrew Saloon di Furnace Creek Ranch, nella Death Valley, in California: "Grazie a tutti per i messaggi e il supporto dimostrato dopo l'infelice litigio che mi ha visto protagonista", ha scritto lo storico sodale di Ozzy Osbourne, che - a stretto giro - ha ironicamente rilanciato con un altro post che lo ritrare davanti a una rappresentazione di un fantasma con una bicicletta: "Dopo una piccola disattenzione...".




I piani futuri della band di "Paranoid" al momento sono ancora poco chiari: se, da un lato, a Ozzy Osbourne piacerebbe l'idea di dare un seguito a "13" e chiudere in bellezza l'avventura con il suo storico gruppo, dall'altro i conti dovranno inevitabilmente essere fatti con le condizioni di salute del chitarrista Tony Iommi, che pur essendo tecnicamente guarito dalla forma di leucemia che gli fu diagnosticata due anni fa è ancora sotto stretto controllo medico .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.