Chance The Rapper, nel nuovo album anche Frank Ocean e André 3000. ASCOLTA

Chance The Rapper, nel nuovo album anche Frank Ocean e André 3000. ASCOLTA

In un'intervista rilasciata alla rivista "GQ" il ventunenne rapper statunitense ha reso noti nuovi dettagli in merito al suo prossimo album da studio, ideale sequel di "Acid rap" del 2013; Chance The Rapper ha infatti svelato che all'interno del disco saranno incluse anche collaborazioni con Frank Ocean e André 3000, oltre a quella con J. Cole. Il rapper di Chicago è attualmente al lavoro, insieme alla band The Social Experiment, su una serie di progetti paralleli alla sua carriera solista (più sotto potete ascoltare un brano realizzato recentemente proprio con i The Social Experiment): nel corso del 2015, ad esempio, verrà consegnato al mercato l'album "Surf", da non considerarsi come un album solista di Chance The Rapper ma come (appunto) uno dei frutti della collaborazione con The Social Experiment (e con il trombettista Nico "Donnie Trumpet" Segal). Secondo quanto si apprende, inoltre, nelle ultime settimane il giovane rapper ha avuto modo di collaborare anche con Pharrell Williams, Rick Rubin e Migos, ma non è stato reso noto se tali collaborazioni figureranno all'interno dell'album "Surf" o se invece confluiranno all'interno delle sue prossime pubblicazioni.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.