LA, Suge Knight ricercato per omicidio: un morto e due feriti in un incidente

La polizia di Los Angeles ha emesso un mandato di cattura indirizzato a Suge Knight, fondatore della Death Row Records e figura centrale sul panorama gangsta west coast: il provvedimento sarebbe stato preso dalle autorità dopo un incidente automobilistico causato dal discografico nel quale una persona sarebbe morta e altre due rimaste ferite.

Teatro del fatto sarebbe stato - riferisce TMZ - il set del docu-film "Straight outta Compton", pellicola dedicata ai padri putativi del gangsta americano NWA nelle riprese della quale sono coinvolti - oltre allo stesso Knight - colleghi come Game, Dr.

Dre e Ice Cube: arrivato nei pressi dell'area interessata alla produzione, nello stesso quartiere difficile cantato da tanti rapper losangelini, il manager e discografico avrebbe avuto una discussione con alcune guardie di sicurezza. Probabilmente indispettito dall'incoveniente, Knight sarebbe tornato in macchina e - non si sa se scientemente o per puro caso, nel fare manovra per uscire dal parcheggio, avrebbe travolto con il suo veicolo tre persone: ad avere la peggio sarebbe stato Terry Carter, non coinvolto nell'alterco e amico di Knight, che sarebbe spirato nelle prime fasi dei soccorsi.

Da allora, del fondatore della Death Row Records si sono perse le tracce: la polizia ha spiccato un mandato di cattura nei suoi confronti per omicidio, avvisando le unità di pattuglia di considerare il ricercato "armato e pericoloso". L'avvocato del manager ha confermato alle agenzie americane come il suo assistito fosse al volante durante l'incidente, senza però aggiungere altro: non è chiaro, al momento, se il legale sia effettivamente in contatto con il suo cliente, il veicolo del quale è stato ritrovato abbandonato in un parcheggio di Westwood, esclusivo quartiere della città tra Santa Monica e Beverly Hills.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.