Violetta dal vivo in Italia: 'Il canto e il ballo, le mie passioni' - VIDEO

Violetta dal vivo in Italia: 'Il canto e il ballo, le mie passioni' - VIDEO

La cantante e attrice argentina Martina Stoessel ha presentato oggi al pubblico italiano Violetta Live 2015, estensione dal vivo della serie televisiva intitolatale che ha debuttato il 28 gennaio a Torino e che farà tappa in 7 città italiane con 19 spettacoli, toccando Milano (30 e 31/01), Bologna (1/02), Firenze (3-4/02), Roma (6-7-8/02), Verona (11/09) e infine Pesaro, con un gran finale presso l'Adriatica Arena il 13 settembre.

Alla conferenza stampa tenutasi a Milano il 29 gennaio Martina è arrivata accompagnata dagli altri protagonisti della serie: Mercedes Lambre, Jorge Blanco, Diego Dominguez, e l'italiano Ruggero Pasquarelli, con i quali ha raccontato l'esperienza televisiva e cinematografica oltre a quella dello spettacolare show dal vivo, arricchito da coreografie, costumi e scenografie.

Contenuto non disponibile


Lo spettacolo ripercorre la storia delle prime tre stagioni della fiction, periodo in cui Martina è nel frattempo diventata adulta.

"Non capisco benissimo cosa mi è successo in questi tre anni, ma li ho vissuti serenamente, anche grazie alla mia famiglia. Ogni giorno cerco di ricordami che la musica e il ballo sono la mia passione e cerco di farlo con uno spirito leggero e di divertirmi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.