Aphex Twin, spuntano su SoundCloud nove demo inediti - ASCOLTA

Aphex Twin, spuntano su SoundCloud nove demo inediti - ASCOLTA

Sono spuntati all'improvviso su SoundCloud nelle ultime ore una serie di brani, pubblicati da un utente il cui username è user487363530, indicati come primissimi demo del musicista irlandese: "Amo le tue produzioni dei primi anni '90, ho 43 anni come te e le pubblicherò presto su SoundCloud tutte", ha scritto l'utente in un commento ad un brano caricato sulla nota piattaforma di musica in streaming da Aphex Twin. Le tracce pubblicate dal misterioso utente su SoundCloud sono state certificate come autentiche tracce di Aphex Twin (e tratte dai suoi primi demo, risalenti agli anni '90) da parte di un amico dello stesso Aphex Twin, Mike Paradinas. E' probabile che dietro il nickname di user487363530 si nasconda lo stesso Aphex Twin, desideroso di far ascoltare ai suoi fan i suoi primi demo (che vi proponiamo qui sotto).





































 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.