Madonna parla di Taylor Swift: 'E' una principessa della musica pop'

Madonna parla di Taylor Swift: 'E' una principessa della musica pop'

In occasione di una recente intervista concessa al presentatore del programma televisivo australiano "The today show" (trasmesso da Nine Network), Richard Wilkins, la Regina del Pop ha speso alcune belle parole sulla cantautrice statunitense, indicandola addirittura come una "principessina del pop": "E' bello avere in giro tutte queste principesse della musica pop.

Mi piace Taylor Swift, apprezzo la sua capacità di scrivere canzoni pop davvero orecchiabili, che non riescono ad uscire dalla mia testa", ha infatti dichiarato Madonna. Le parole della signora Ciccone hanno sorpreso Taylor Swift che, incredula, le ha commentate per mezzo di un post pubblicato sul suo Tumblr ufficiale: "Grazie, ora posso morire", ha scritto nella breve nota la cantautrice. .

Non è la prima volta che Madonna esprime belle parole su una delle nuove leve del pop: in passato, lo ricordiamo, erano state oggetto di apprezzamenti e lusinghe - tra le altre - anche Katy Perry e Miley Cyrus. Che le belle parole spese per Taylor Swift possano fungere da preludio per un'eventuale collaborazione tra le due artiste?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.