Lady Gaga e Tony Bennett si esibiranno alla cerimonia dei Grammy 2015
Sale la febbre dei Grammy Awards, con l'avvicinarsi della premiazione - che si terrà domenica 8 febbraio 2015 presso lo Staples Center di Los Angeles, California.E tramite un tweet della Mother Monster in persona, si apprende che al già nutrito cast di artisti che si esibiranno in occasione dell'evento, si aggiungono anche Lady Gaga e mitico crooner Tony Bennett.
Al momento - e non sono ovviamente escluse altre sorprese e aggiunte - è stabilito che durante la cinquantasettesima premiazione per assegnare i Grammy vedremo performance di Madonna, AC/DC, Ariana Grande, Eric Church, Ed Sheeran, Pharrell Williams, Sam Smith, Usher, Gwen Stefani con Adam Levine, Miranda Lambert e Common con John Legend.
A fare gli onori di casa, per la serata, sarà LL Cool J - che si calerà in questo ruolo da conduttore per la quarta volta di fila.
Me and @itstonybennett are so excited to announce we will be performing at #TheGrammys this year! Thank you to @TheGRAMMYs and our fans! 🎷🎹
— Lady Gaga (@ladygaga) January 28, 2015
Gaga e Bennett, che hanno pubblicato un album insieme (" Cheek to cheek "), sono in nomination per la categoria "Best Traditional Pop Vocal Album".