Lady Gaga e Tony Bennett si esibiranno alla cerimonia dei Grammy 2015

Sale la febbre dei Grammy Awards, con l'avvicinarsi della premiazione - che si terrà domenica 8 febbraio 2015 presso lo Staples Center di Los Angeles, California.E tramite un tweet della Mother Monster in persona, si apprende che al già nutrito cast di artisti che si esibiranno in occasione dell'evento, si aggiungono anche Lady Gaga e mitico crooner Tony Bennett.

Al momento - e non sono ovviamente escluse altre sorprese e aggiunte - è stabilito che durante la cinquantasettesima premiazione per assegnare i Grammy vedremo performance di Madonna, AC/DC, Ariana Grande, Eric Church, Ed Sheeran, Pharrell Williams, Sam Smith, Usher, Gwen Stefani con Adam Levine, Miranda Lambert e Common con John Legend.

A fare gli onori di casa, per la serata, sarà LL Cool J - che si calerà in questo ruolo da conduttore per la quarta volta di fila.



Gaga e Bennett, che hanno pubblicato un album insieme ("Cheek to cheek"), sono in nomination per la categoria "Best Traditional Pop Vocal Album".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.