Sia, il nuovo brano 'Salted wound' (da '50 sfumature di grigio') - AUDIO e VIDEO

E' disponibile in Rete un nuovo brano della cantautrice australiana; la canzone porta per titolo "Salted wound" ed è inclusa all'interno della colonna sonora originale della trasposizione cinematografica del best seller della scrittrice inglese E. L. James "50 sfumature di grigio". In questo senso, "Salted wound" rappresenta una nuova anticipazione della soundtrack della pellicola, che sarà disponibile a partire dal prossimo 10 febbraio (il film debutterà invece nelle sale italiane due giorni più tardi, il 12 febbraio), e segue la pubblicazione di brani quali "Love me like you do" di Ellie Goulding, "Earned it (Fifty shades of grey)" di The Weeknd.





All'interno della solonna sonora del film figureranno un totale di sedici brani, tra i quali anche "I put a spell on you" di Annie Lennox, "Beast of burden" dei Rolling Stones e "Witchcraft" di Frank Sinatra; di seguito, la tracklist completa della soundtrack (più sotto vi proponiamo invece alcuni trailer della pellicola):

"I put a spell on you (Fifty shades of grey)" - Annie Lennox
"Undiscovered" - Laura Welsh
"Earned it (Fifty shades of grey)" - The Weeknd
"Meet me in the middle" - Jessie Ware
"Love me like you do" - Ellie Goulding
"Haunted (Michael Diamond remix)" - Beyoncé
"Salted wound" - Sia
"Beast of burden" - Rolling Stones
"I'm on fire" - AWOLNATION
"Crazy in love (2014 remix)" - Beyoncé
"Witchcraft" - Frank Sinatra
"One last night" - Vaults
"Where you belong" - The Weeknd
"I know you" - Skylar Grey
"Ana and Christian" - Danny Elfman
"Did that hurt?" - Danny Elfman

























 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.