Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 27/01/2015

Concerti, Hozier, due live in Italia a luglio: Pistoia e Milano

Concerti, Hozier, due live in Italia a luglio: Pistoia e Milano

La sua ”Take me to Church” è stata senza dubbio una delle canzoni più vendute e ascoltate del 2014 e ha rivelato al mondo intero il talento di Hozier.

Dopo un tour italiano - solo promozionale (leggi la nostra intervista) - per promuovere il suo primo album chiamato semplicemente ”Hozier” il cantautore irlandese finalmente torna in Italia per presentare dal vivo le sue canzoni.

Gli appuntamenti che lo riguardano avranno luogo il 7 luglio in Piazza Duomo a Pistoia all’interno del Pistoia Blues Festival 2015 e il giorno seguente, 8 luglio, al Circolo Magnolia di Segrate (Mi), prima data annunciata di Unaltrofestival 2015.

I biglietti per il concerto di Pistoia sono disponibili sul circuito TicketOne e su Boxol a partire da giovedì 29 gennaio a un prezzo di 30 euro più i diritti di prevendita.
Mentre per il concerto di Segrate, sempre al prezzo di 30 euro più i diritti di prevendita e sempre a partire da giovedì 29 gennaio, i biglietti potranno essere acquistati sul circuito TicketOne su Vivaticket e su BoookingShow

Guarda il video ufficiale di “Take me to church”:


 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi