Eros Ramazzotti, il nuovo album è in dirittura d'arrivo

Eros Ramazzotti, il nuovo album è in dirittura d'arrivo

I numerosissimi fan di Eros Ramazzotti possono iniziare a scaldare i motori nell’attesa di nuove canzoni e monitorare da vicino i profili social, in primis Twitter e Facebook, del loro beniamino.

Il cantautore di “Terra promessa” ha postato questo messaggio: “Ciao ragazzi.

Sono quasi 2 anni che sto lavorando sul disco nuovo, siamo in dirittura d'arrivo, mancano le voci in spagnolo, il missaggio e la masterizzazione.Io e il maestro Claudio Guidetti detto Guidezza, abbiamo lavorato tra Milano, Roma e Los Angeles, tra provini, testi e registrazioni finali.Credetemi, un lavoro veramente certosino, nota per nota, parola per parola, suono per suono.Il risultato???? Beh, dovrete giudicarlo voi. Ci sentiremo presto, vi porterò fino all'uscita del disco con qualche scritto qui su Fb, con qualche particolare in più. Un abbraccio e grazie sempre per il vostro affetto. Eros”.



L’ultima uscita discografica di Eros Ramazzotti risale allo scorso 27 ottobre quando per il trentennale dall'uscita di “Terra promessa” raggiunse il mercato il cofanetto “Eros 30”. L’ultimo album di inediti invece è ”Noi” uscito nel novembre 2012.

Guarda Eros Ramazzotti al Festival di Sanremo 1984 con “Terra promessa”:


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.