Concerti, Pistoia Blues 2015, a luglio Darkness e Black Label Society

Concerti, Pistoia Blues 2015, a luglio Darkness e Black Label Society

Si fa sempre più ricco il cartellone del Pistoia Blues Festival 2015. E’ stato annunciato per il 18 luglio nella Piazza Duomo della cittadina toscana il double bill composto da Darkness e Black Label Society.

Sarà l’unica occasione questa estate per vedere in azione sia la band britannica che torna in Italia a distanza di due anni dalla sua ultima apparizione che gli americani capitanati dall’ex chitarrista di Ozzy Osbourne Zakk Wylde

La produzione discografica dei Darkness è ferma al 2012, anno in cui uscì il loro ultimo album ”Hot cakes”, mentre i Black Label Society proporranno in concerto brani della loro più recente fatica, “Catacombs of the black Vatican”, datata 2014.

I biglietti per il concerto sono disponibili sul circuito TicketOne e su Boxol a partire dalle ore 12.00 di martedì 27 gennaio a un prezzo di 35 euro più i diritti di prevendita.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.