Concerti, Take That: unica data italiana il 13 ottobre a Milano

Concerti, Take That: unica data italiana il 13 ottobre a Milano

A quattro anni di distanza dal "Progress live", quella che è stata una delle boyband più celebri nella storia del pop britannico - e ora ridotta a un trio composto dai soli Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald, dopo le defezioni di Robbie Williams prima (che anche dopo la reunion vera e propria parte del gruppo non si è mai sentito) e Jason Orange - ha annunciato una data nel nostro Paese: i Take That faranno passare il loro tour "Live 2015" dal Forum di Assago, a Milano, il prossimo 13 ottobre.

I biglietti saranno disponibili sulla piattaforma TicketOne a partire dal prossimo 30 gennaio a prezzi compresi tra i 34 euro dell'anello C non numerato ai 78 euro dell'area pit di fronte al palco: le cifre indicate non sono comprensive di diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

"Siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri live e siamo molto entusiasti di tornare in tour", ha dichiarato il gruppo nell'annunciare la nuova serie di concerti, che li vedrà in azione per 24 show in tutta Europa: "Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l'ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile. Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour e quindi abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.