NAMM, Zakk Wylde lancia il brand Wylde Audio: chitarre, ampli... e non solo

NAMM, Zakk Wylde lancia il brand Wylde Audio: chitarre, ampli... e non solo

Nell'ambito del NAMM 2015 di Anaheim, California, Zakk Wylde ha presentato ufficialmente il suo nuovo brand Wylde Audio. Si tratta di una compagnia creata dal vulcanico chitarrista e dedicata a soddisfare tutte le esigenze di chi fa musica.
Durante la convention per addetti ai lavori sono stati presentati - in maniera molto privata e riservata - i primi prodotti griffati Wylde audio: si tratta di amplificatori, chitarre ed effetti progettati da Wylde stesso.

L'idea di base è tenere prezzi di fascia media, abbordabili (le prime indiscrezioni parlano di un tetto massimo di 1.000 dollari per i prezzi), in modo da avere un appeal anche per i consumatori che non dispongono di budget elevati. Il lancio sul mercato dei prodotti Wylde Audio è previsto per la metà del 2015; al momento sono in corso trattative per definire la distribuzione -, stando a Wylde, ci sono in ballo nomi molto noti e rispettati, candidati a gestire questo aspetto decisamente delicato.





Wylde ha anche spiegato che con l'azienda intende offrire un vasto campionario di prodotti di ogni tipo: "ogni cosa, persino plug-in per Pro Tools, cuffie... tutto quello che ti può venire in mente: cavi, corde per strumenti... noi lo avremo", ha spiegato.










 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.