Cowboy Junkies: scarica la cover di 'Seventeen Seconds' dei Cure

I Cowboy Junkies, fra i maggiori esponenti dell'alt-country/Americana, in collaborazione con la loro etichetta Latent recordings stanno regalando ai fan una serie di dowload gratuiti mensili; si tratta di cover dei brani preferiti dalla band: il progetto si chiama "Under cover".
Questo mese la band originaria di Toronto offre una cover speciale di "Seventeen seconds", il classicone tratto dal secondo disco dei Cure (coreva l'anno 1980).

CLICCA QUI PER SCARICARE "SEVENTEEN SECONDS" DEI CURE RIFATTA DAI COWBOY JUNKIES

Il brano rivisitato dai Cowboy Junkies in realtà non è un inedito al 100%, ma è decisamente una rarità.

Uscì, infatti, nel 2004 in un bonus disc con cinque cover allegato alle prime copie del disco che la band pubblicò quell'anno: "One soul now".

Le cover precedenti dei Cowboy Junkies uscite per la serie "Under cover" sono "Thunder road" di Bruce Springsteen, "Cortez the killer" di Neil Young e "Lost my driving wheel" di David Wiffen.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.