Rihanna, McCartney e Kanye West insieme per 'FourFiveSeconds' - ASCOLTA

Rihanna, McCartney e Kanye West insieme per 'FourFiveSeconds' - ASCOLTA

Già all'inizio di gennaio del 2015 si era diffusa la notizia di una partecipazione di Rihanna a un brano nuovo del rapper Kanye West - che è in fase di completamento del suo prossimo album. Poi la conferma ufficialissima è giunta quando - il 21 gennaio scorso - proprio West, durante un intervento tenuto all'iHeartMedia Music Summit,di Burbank, ha fatto ascoltare ai presenti il pezzo. Ma ora che, come dicono gli americani, "il gatto è scappato dal sacco", è giunto il momento di ascoltare la canzone (che è disponibile in free download nel sito di Rihanna).
Si tratta di un brano acustico intitolato "FourFiveSeconds", che vede insieme West, Rihanna, Paul McCartney e Ty Dolla $ign; Kanye e la bella cantante originaria delle Barbados si occupano della parte vocale, mentre l'ex Beatles suona le tastiere in tutto il brano.

CLICCA QUI PER SCARICARE E ASCOLTARE "FOURFIVESECONDS" DI KANYE WEST, FEAT. RIHANNA, PAUL MCCARTNEY E TY DOLLA $IGN

Non è ancora chiaro se "FourFiveSeconds" sia destinata effettivamente al nuovo disco di West, anche se Ty Dolla $ign - che ha lavorato all'album - in un'intervista recente ha detto di essere piuttosto certo che sarà inclusa nella tracklist.

Questo è il secondo pezzo di West in cui si registra la collaborazione di McCartney (il primo è stato "Only one"). A quanto pare i due hanno trovato un buon feeling musicale, tanto che un portavoce di West ha dichiarato pubblicamente che "Only one" era solo "la prima canzone di quella che è diventata una prolifica partnership fra due artisti leggendari", facendo intendere che c'è altra carne al fuoco e potremmo attenderci, dopo "FourFiveSeconds", altre sorprese.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/t7_CeLtQIZ9ClsZXCTbDInBd2yo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn2.pitchfork.com%2Fnews%2F58207%2Ff886ac39.png

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.