Noel Gallagher, reunion degli Oasis solo per soldi...tanti soldi

Noel Gallagher, reunion degli Oasis solo per soldi...tanti soldi

Quando lo scorso ottobre Liam Gallagher ha sciolto i Beady Eye, in molti hanno sperato che potesse essere un primo passo verso la riunione degli Oasis dopo quasi sei anni dallo scioglimento.

Recentemente Noel Gallagher ha consigliato il fratello minore di mettersi in gioco con un album solista, ora, in una nuova intervista rilasciata alla rivista Q, ha dichiarato che la reunion degli Oasis è sempre possibile a condizione che gli organizzatori dell’evento mettano a disposizione un grande budget.

“Nessuno ci ha mai fatto un’offerta. Non ho voglia di fare carità, lo farei soltanto per soldi. Reunion a Glastonbury? Non penso che Michael Eavis (l'organizzatore del festival) abbia tutti quei soldi. Torneremo assieme un giorno? Finchè siamo vivi e con i capelli c’è sempre speranza, ma solo per soldi.” ha chiosato The Chief.

Forse che dietro questo tentennare c’è il timore che la band non possa essere più quella di una volta? "Penso che sia radicata nella psiche inglese l’idea che i giorni di gloria, l'Impero, siano dietro di noi" dice Noel Gallagher. "Led Zeppelin! Smiths! Jam! Tutti dovrebbero riformarsi! Perché? Così un carico di persone di mezza età può stare nella O2 Arena e dire 'Non sono bravi come quelli di una volta.' Sarebbe lo stesso con gli Oasis.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.