Esce in marzo 'Dead bees on a cake', il ritorno di David Sylvian

Dopo parecchi anni di assenza dalle scene, David Sylvian, il quarantenne alchimista di magiche atmosfere che esordì nei Japan, si appresta al ritorno. L'album del rientro si chiama "Dead bees on a cake" (il titolo è un rimando a "Secrets of the beehive" del 1987, il suo ultimo album interamente solista) e verrà pubblicato dalla Virgin in marzo. Il disco è stato scritto dall'elusivo compositore in un periodo di ben cinque anni e registrato in tre; Sylvian (vero nome: David Batt), nel frattempo, ha avuto modo di sposarsi con Ingrid, trasferirsi negli USA ed avere due figli. Questa la scaletta:

"I surrender"
"Dobro #1"
"Midnight sun"
"Thalheim"
"Godman"
"Alphabet angel"
"Krishna blue"
"The shining of things"
"Café Europe"
"Pollen path"
"All of my mother's names"
"Wanderlust"
"Praise"
"Darkest dreaming".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.