I Black Eyed Peas al lavoro su un nuovo album senza Fergie

I Black Eyed Peas al lavoro su un nuovo album senza Fergie

Assenti dalle scene da ormai cinque anni, will.i.am e soci sono al lavoro su un nuovo album in studio; il disco, che potrebbe raggiungere il mercato entro la fine dell'anno, stando a quanto dichiarato dallo stesso will.i.am, vedrebbe il gruppo hip hop statunitense festeggiare i suoi primi vent'anni di attività. Dal progetto, però, sarebbe stata esclusa Fergie (che ha fatto il suo ingresso nella band solo nel 2003, in seguito alla dipartita della cantante Kim Hill); a rivelarlo è la stessa cantante statunitense, che in una recente intervista concessa al sito web britannico Digital Spy ha dichiarato: "La scorsa settimana ero in studio di registrazione ed ho incontrato Taboo.

Ho saputo che stanno facendo qualcosa, e questo mi sembra fantastico. Forse questo disco li vedrà davvero celebrare i loro primi vent'anni di carriera e, considerando che io sono entrata a far parte del gruppo solo in un secondo momento, probabilmente avranno deciso di lavorarci senza di me". .

Fergie, lo ricordiamo, è attualmente al lavoro sul suo nuovo album solista, ideale sequel di "The dutchess" (datato 2006); alle lavorazioni del disco, che dovrebbe raggiungere il mercato nel corso dell'anno, avrebbe preso parte anche il produttore statunitense Mike Will Made It. Tra le altre collaborazioni, segnaliamo la partecipazione di Nicki Minaj ("nel disco c'è anche un duetto con Nicki Minaj", aveva dichiarato qualche settimana fa Fergie) e di YG, dj Mustard, Hilary Swank e Wilmer Valderrama (che compaiono tutti come ospiti del singolo "L.A.Love - la la").





 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.