Concerti, Judas Priest, unico live italiano questa estate a Milano

Concerti, Judas Priest, unico live italiano questa estate a Milano

I Judas Priest sono in arrivo il 23 giugno per l'unica data italiana alla Summer Arena di Assago (Mi), nell’area esterna al Mediolanum Forum.

I fuoriclasse del metal inglese hanno allungato il loro ‘Redemeer tour’ europeo inserendo anche l’Italia nel giro dopo che, in un primo tempo, non eravamo previsti nel calendario di concerti.

A fare loro da supporto sono chiamati gli astri nascenti del metal a stelle e strisce Five Finger Death Punch.



L’ultimo album dei Judas Priest risale allo scorso 11 luglio quando uscì, per l’appunto, “Redeemer of souls” (Columbia) , mentre il 10 marzo uscirà “Defenders Of The Faith (30th Anniversary Edition)”.

I biglietti per il concerto sono disponibili sul circuito TicketOne e su Live Nation a partire dalle ore 17.00 di venerdì 23 gennaio a un prezzo di 40 euro più i diritti di prevendita.

Guarda il video ufficiale di “Redeemer of souls”:


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.