NEWS   |   Metal / 23/01/2015

Concerti: Marilyn Manson, unica data italiana il 17 giugno a Milano

Concerti: Marilyn Manson, unica data italiana il 17 giugno a Milano

E' fissato per mercoledì 17 giugno 2015 l'appuntamento per l'unica data italiana dei Marilyn Manson, la band guidata dall'omonimo Reverendo (all'anagrafe Brian Warner). Il concerto si svolgerà all'Alcatraz di Milano, dove sarà possibile vedere il gruppo alle prese coi classici del proprio repertorio, ma anche coi nuovi brani di "The pale emperor", album appena uscito.

I cancelli apriranno alle ore 19:00 e l'inizio del concerto è previsto per le 20:00. I biglietti saranno in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10:00 di sabato 24 gennaio. Il costo è di 36 euro in prevendita (a cui aggiungere eventuali commissioni e diritti), mentre la sera del concerto, alla cassa, costeranno 42 euro - sempre se la data non andrà sold-out prima, ovviamente.

Il concerto italiano dei Marilyn Manson sarà aperto da uno special guest che non è ancora stato svelato dai promoter. Seguiranno, dunque, aggiornamenti a questo proposito.


 

"The pale emperor" è il nono album in studio della band ed è uscito lo scorso 19 gennaio in due versioni: standard con 0 brani e deluxe con l'aggiunta di tre pezzi acustici. Il precedente "Born villain" risale al 2012.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi