Concerti: Marilyn Manson, unica data italiana il 17 giugno a Milano

Concerti: Marilyn Manson, unica data italiana il 17 giugno a Milano

E' fissato per mercoledì 17 giugno 2015 l'appuntamento per l'unica data italiana dei Marilyn Manson, la band guidata dall'omonimo Reverendo (all'anagrafe Brian Warner). Il concerto si svolgerà all'Alcatraz di Milano, dove sarà possibile vedere il gruppo alle prese coi classici del proprio repertorio, ma anche coi nuovi brani di "The pale emperor", album appena uscito.

I cancelli apriranno alle ore 19:00 e l'inizio del concerto è previsto per le 20:00. I biglietti saranno in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10:00 di sabato 24 gennaio. Il costo è di 36 euro in prevendita (a cui aggiungere eventuali commissioni e diritti), mentre la sera del concerto, alla cassa, costeranno 42 euro - sempre se la data non andrà sold-out prima, ovviamente.

Il concerto italiano dei Marilyn Manson sarà aperto da uno special guest che non è ancora stato svelato dai promoter. Seguiranno, dunque, aggiornamenti a questo proposito.


 

"The pale emperor" è il nono album in studio della band ed è uscito lo scorso 19 gennaio in due versioni: standard con 0 brani e deluxe con l'aggiunta di tre pezzi acustici. Il precedente "Born villain" risale al 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.