Kanye West all'iHeartMedia Music Summit presenta un nuovo brano con Rihanna

Kanye West all'iHeartMedia Music Summit presenta un nuovo brano con Rihanna

Come ampiamente anticipato, Kanye west durante questo 2015 è ben intenzionato a pubblicare il successore del fortunatissimo "Yeezus"; nelle scorse settimane hanno iniziato, lentamente - ma in modo costante - a susseguirsi anticipazioni e informazioni su questo nuovo lavoro. Le info più gustose che abbiamo riguardano sono che il rapper ha inciso un pezzo con l'ex Beatles Paul McCartney ("Only one") e che nel disco ci dovrebbe essere una canzone che vede, tutti insieme, West, McCartney, Rihanna e Ty Dolla $ign.

Durante l'ultimo iHeartMedia Music Summit, che si è svolto mercoledì 21 gennaio presso l'iHeartRadio Theatredi Burbank (California), Kanye è intervenuto come ospite e ha parlato per circa 45 minuti di vari temi legati alla discografia e alla sua esperienza, in modalità "stream of consciousness", cioè a ruota libera e senza microfono. Ha raccontato come è stato lavorare con McCartney e, dopo avere cantato un frammento di "Only one" a cappella, ha deciso di regalare un'anticipazione gustosa ai presenti: ha acceso il suo laptop e, in un silenzio irreale, ha fatto ascoltare un nuovo brano inciso con Rihanna.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VFlsM6LF3wvvYAesc4nAT9qJdqw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-h.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xaf1%2Ft51.2885-15%2F10903597_1523447584584375_906441653_n.jpg


Alla fine del pezzo, ha chiuso il computer e se n'è andato, lasciando gli astanti a bocca aperta. Purtroppo al momento non è disponibile alcuna documentazione audio o video (presumibilmente era proibito fare registrazioni di qualsivoglia tipo).


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.