Lady Gaga e Adele: indizi sul Web di una possibile collaborazione? FOTO

Lady Gaga e Adele: indizi sul Web di una possibile collaborazione? FOTO

Che sia solo un innocente selfie tra colleghe felici di incontrarsi o, nell'epoca dei social e della comunicazione avanzata, il post apparso nelle prime ore di mercoledì 22 gennaio sull'account Instagram ufficiale di Miss Germanotta possa rappresentare uno dei teaser più ghiotti che il 2015, fino ad oggi, abbia offerto? Difficile dirlo, ma certo è che la prova che Lady Gaga e la cantante che con "21", nel 2011, ha ridato un senso all'espressione "diva pop" è lì a fare bella mostra di sé, sul Web, a disposizione di tutti.

"Niente di meglio di un mercoledì sera in compagnia della bella Adele", ha postato la mother monster, scatenando le fantasie di fan e osservatori.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/v0E2uEMLmev5RNiZTWyppDd51K4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-b.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xfa1%2Ft51.2885-15%2F10948979_1537098879883817_1131557690_n.jpg


Essendo impossibile ipotizzare se lo scatto sia la testimonianza di una semplice visita di cortesia o di un incontro professionale, non rimane che attenersi ai fatti. Lady Gaga, non è un mistero, sta già lavorando all'ideale seguito di "ARTPOP": non pienamente soddisfatta della sua ultima prova in studio - almeno secondo le voci riferite da alcuni anonimi insider negli ultimi mesi - la star newyorchese di origini italiane sarebbe tornata a lavorare con RedOne, il produttore che la accompagnò in sala di ripresa per alcuni dei suoi più grandi successi del passato.

Più complesso, invece, è il discorso riguardo a Adele: la diva britannica ha più volte accennato all'ideale seguito di "21", ma sempre in termini piuttosto nebulosi. L'ultima dichiarazione in merito risale alla prima metà di questo mese, per bocca di Paul Epworth, che della cantante è il più fidato produttore. "Il nuovo disco uscirà solo quando sarà pronto", riferì lui il 9, per smorzare le voci - rincorsesi freneticamente nella seconda metà del 2014 - che davano per imminente un ritorno sulle scene della sua pupilla. L'ipotesi venne confermata qualche dopo dalle voci, raccolte da Music Business Worldwide in ambienti vicini allo staff di Adele, che vorrebbero il nuovo album della voce di "Rollin' in the deep" e "Skyfall" pronto non prima della seconda metà dell'anno in corso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.